Il Regolamento del Paradiso degli Animali

 

REGOLAMENTO GENERALE

Per garantire ai vostri amici animali la massima Igiene, Sicurezza e Attenzione, è obbligatorio rispettare le seguenti regole:

 

1) OBBLIGHI PER L'ACCETTAZIONE DEL VOSTRO CANE

  • Deve avere il MICROCHIP
  • Deve essere in regola con le vaccinazioni
  • Deve essere in buona salute
  • Deve avere una copertura antiparassitaria
  • Non si accettano Cani senza certificato medico di buona salute superiori ai 13 anni
  • La pensione si riserva la facoltà di non accettare un cane a pensione senza comunicarne la motivazione

 

2) OBBLIGO DI VACCINAZIONE

Per tutti gli ospiti è richiesta l'iscrizione all'Anagrafe Canina e il deposito del Libretto di Vaccinazione con le avvenute vaccinazioni e antiparassitari.

E' risaputo che negli ambienti collettivi ci sia un maggior rischio di contrarre malattie rispetto all'ambiente casalingo.
Le ordinarie vaccinazioni devono essere fatte indipendentemente dal fatto che l'animale vada in una pensione oppure no.
E' quindi nel vostro interesse vaccinare l'animale regolarmente, rendendolo così protetto verso malattie molto gravi a cui potrebbe andare in contro nella vita quotidiana. Inoltre, è nel nostro interesse, ed in quello del vostro animale, che pretendiamo l'esibizione del libretto delle vaccinazioni rigorosamente in regola.

 

3) TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO OBBLIGATORIO ALL'INGRESSO
Prima di prendere in consegna gli ospiti e farli entrare nel loro alloggio personale, viene controllato se è stato effettuato il trattamento antiparassitario topico contro pulci e zecche o che abbiano almeno il collare antipulci.
In questo modo riusciamo a garantire igiene all'ambiente e agli animali, evitando lo spiacevole inconveniente di restituire animali con pulci e zecche a proprietari che li avevano affidati a noi perfettamente privi di tali parassiti.

 

4) RISPETTO DEGLI ORARI DI APERTURA
Il rispetto degli orari di apertura è necessario per permetterci di dedicare più tempo possibile ai vostri animali, facendoli uscire uno ad uno per le passeggiate quotidiane e restando insieme a loro per evitare che risentano della mancanza dell'affetto che abitualmente voi gli date; per questo motivo saremo molto rigorosi nel farvi rispettare tali orari.
Per i soggetti che non hanno mai usufruito del servizio di pensione, si consiglia un periodo di ambientamento insieme ai vostri amici animali presso la nostra struttura.

 

IMPORTANTE:
Ogni visita, consegna o ritiro dell'animale, deve essere prenotata telefonicamente.

 

Cani

Copyright © 2016 - 2020: Paradiso degli animali - Pensione per cani e gatti a Verona. Via Brazze 1/A - Verona. Tel.045 97 39 43 oppure 349 60 11 914 info@paradisodeglianimaliverona.it